Un saluto dal nostro Governatore Andrea Ceccotti da Gand con l’immagine dei poster che espongono le buone pratiche realizzate dai Panathlon Club.
Ci siamo anche noi anche assieme agli amici del Panathlon Club Kärnten AlpeAdria e Slovenija.
Ghent, 4 giugno 2026

