Unanime conferma del Presidente e Approvazione del programma di attività
Il Cav. Grand’Uff. Armando Cojaniz è stato confermato presidente del Panathlon Club Alto Friuli per il prossimo biennio.
I Soci del Club, riuniti in Assemblea presso la sede, hanno inoltre designato in qualità di Consiglieri Baldassini Piergiorgio, Baritussio Franco, Bonatti Bruno e Melchior Enrico.
Il Presidente Cojaniz, nel ringraziare i Soci per la fiducia accordatagli e per la collaborazione prestata nelle varie iniziative che il Club ha intrapreso in questi anni, si è soffermato con particolare enfasi sulle prossime attività che si incentreranno soprattutto sulla giornata dedicata ai Non Vedenti – tradizionale appuntamento del Club – sul progetto “Guida Sicura” dedicato agli scolari delle scuole elementari e medie del comprensorio e sulle iniziative che vedrà il Club Alto Friuli in prima fila nella richiesta di riconoscimento dell’Istituto degli Sport Invernali Bachmann di Tarvisio quale Scuola Europea per lo Sport.
Mario Ulian, consigliere nazionale, gli ha consegnato, come riconoscimento al Presidente per l’impegno di tutto il Club Alto Friuli nell’emergenza sanitaria, una targa di ringraziamento.
Il Presidente del Panathlon Distretto Italia, ha inviato le sue congratulazioni ed espresso i complimenti per l’ulteriore unanime elezione alla presidenza del Club.