Con grande emozione annunciamo che il 14 dicembre 2023 è stata una data memorabile per noi!
Il nostro Club è stato ufficialmente ammesso come Club Junior del Panathlon International, sotto il patrocinio del prestigioso Club Padrino Trieste Muggia.
Il Club junior guidato dalla Presidente Matilda Tommasi, insieme al Vicepresidente Andrea Fonda, al Segretario Matteo Castiglione e ai nostri soci fondatori Luca D’angelo, Francesco Olivo, Filippo Olivo e Simone Rosai.
La prima conviviale del 2024 è avvenuta l’11 gennaio presso la sede dello Yacht Club Adriaco. Durante questo incontro speciale, abbiamo avuto l’opportunità di presentare il programma entusiasmante che verrà svolto, precedentemente discusso con i soci in un’assemblea ordinaria; non vediamo l’ora di condividere con voi tutte le incredibili attività e iniziative che abbiamo in serbo per questo anno.
Per l’occasione il signor Giorgio Costa, presidente del Panathlon distretto Italia, ha manifestato il suo interesse nei confronti dei nostri club e ha condiviso con noi i suoi complimenti per il lavoro svolto.
È stato particolarmente colpito dall’iniziativa dei giovani appassionati nel creare un nuovo club e ci ha incoraggiato con entusiasmo a perseguire questa strada.
Vorremmo anche esprimere un caloroso ringraziamento al Presidente del Panathlon Trieste Muggia Emiliano Edera, a tutto lo staff e a tutti i nostri preziosi soci.
Nelle immagini: alcuni momenti della serata