Vai al contenuto

Panathlon Club Trieste: i Premi Sport-Studio e Sport-Lavoro 2024

  • 3 min read

Nell’accogliente location dell’NH Hotel di Trieste, abituale sede delle Conviviali del Panathlo Club di Trieste si è svolta la Conviviale dedicata agli Auguri e alla consegna dei Premi 2024. Più di settanta i presenti fra Soci, premiati e loro simpatizzanti.
Nel corso della serata sono stati consegnati i premi:
SPORT-STUDIO a:
Benedetta Gava – ginnastica artistica
Emma Puato . ginnastica artistica
Giorgia Caserta – pattinaggio artistico
Raffaele Faggioli – pattinaggio artistico
Noemi De Vincenzi – canottaggio
SPORT – LAVORO a:
Martina Giraldi – canottaggio
DIRIGENTI SPORTIVIa:
Giovanna Micol – vela
ALLENATORI a:
Gabriele Cutazzo – canoa
Alessandro Kuris – atletica leggera
GIUDICE – ARBITRO a:
Mark Bartoli – pallacanestro
SIMPATIA a:
Andrea Loredan – bocce

Un momento speciale è stato dedicato dedicato a Matteo Parenzan, medaglia d’oro nel tennis tavolo alle ultime Paralimpiadi di Parig, che Il Panathlon Club Trieste ha nominato Socio Onorario. Il Governatore di Area Andrea Ceccotti ha voluto ricordare che il 16 dicembre a Matteo Parenzan è stato assegnato anche il Collare d’Oro al Merito Sportivo, massima onorificenza sportiva del Coni. Presente alla serata anche Marina Simoni, Presidente della Triestina della Vela, centenaria Associazione sportiva triestina alla quale nella stessa occasione è stato assegnato il Collare d’Oro Societario al Merito Sportivo.
Il Presidente Biagio Terraneo nel formulare ai presenti gli Auguri di Buone Feste da parte del Club ha voluto ricordare come il Panathlon Club Trieste, nel pieno rispetto dello Statuto, sia sempre al fianco degli sporitivi con costante dedizione per promuovere i valori, la cultura e la pratica dello sport, inteso come potente strumento di formazione dei giovani, veicolo di solidarietà tra uomini e popoli, sinonimo di salute e benessere.
Il Panathlon Club Trieste ha sottolineato Terraneo continua ad adoperarsi affinché la possibilità di una sana educazione sportiva venga garantita a ognuno. Anche alle persone diversamente abili, come dimostrano la manifestazione “SportIn” e il torneo internazionale “Alpe Adria Sitting Volley”, che il Panathlon Club Trieste ha patrocinato con convinzione in quanto esempi brillanti di come lo sport, nelle sue diverse declinazioni, favorisca l’inclusione e la valorizzazione personale.
Un impegno, ha concluso il Presidente che proseguirà quindi anche nel 2025 per contribuire a garantire lo sport per tutti e a far crescere tanti giovani campioni.
Ha voluto infine formulare i migliori Auguri per un sereno Natale e per un nuovo anno ricco di soddisfazioni.

 

 

 

 

 

Cliccando qui sopra per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Panathlon-Fvg per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.