INVITO DEL PANATHLON ALTO FRIULI A SOSTENERNE L’IMPEGNO CON UNA DONAZIONE
l Presidente del Panathlon Club Alto Friuli, comm. Armando Coianiz, ha invitato tutti i soci a contribuire all’opera della Protezione Civile donando e a cogliere l’opportunità degli auguri pasquali per diffondere la notizia del conto che la stessa Protezione Civile del FVG ha aperto affinché chiunque possa versare l’importo che desidera per sostenerne l’azione. Azione utile sempre ma in questi frangenti più che mai.
Al 26 marzo la „Raccolta fondi per sostenere le esigenze emergenziali contro il coronavirus in FVG“ ha avuto donazioni per 1.646.811,01 €.
È importante contribuire con qualsiasi importo: è la somma di molte donazioni, anche piccole, quella che consente di raggiungere, alla fine, importi significativi.
Il Panathlon Gorizia ha già dato il buon esempio e versato una somma raccolta tra tutti i soci. Diffondiamo ovunque possibile la notizia di questa possibilità: tante donazioni, anche di piccoli importi, rappresentano non solo un aiuto ma anche un messaggio di ringraziamento a chi ci sta aiutando.
Il link al sito della Protezione civile che contiene anche importanti informazioni: CLIC QUI
Le donazioni vanno fatte a:
Aiutaci ad aiutare: IBAN Conto corrente donazioni Covid 19 FVG
IT47 W 02008 02230 000003120964 Causale: Donazione CORONAVIRUS FVG
Intestatario: Regione Autonoma FVG Banca: Unicredit S.p.A.