Vai al contenuto

AL PANATHLON CLUB TRIESTE IL TEMA: “110 ANNI E NON SENTIRLI ,LA MODERNITA’ DEI RICREATORI COMUNALI DI TRIESTE”

  • 1 min read

SERATA DEDICATA AD ILLUSTRARE STORIA, VALORE E PROSPETTIVE DI QUESTA IMPORTANTE ISTITUZIONE TRIESTINA

 

Il Club ha dedicato la conviviale del 10 aprile ai Ricreatori Comunali di Trieste. Interventi del dott. LUIGI MILAZZI Presidente del Centro Studi Manlio Cecovini e Autore della pubblicazione: “Politica ed Irredentismo – Ricreatori Comunali di Trieste”, di FRANCO STIBIEL – Presidente dell’Associazione “Giglio Padovan – ex alunni”, di ANGELA BRANDI – Assessore del Comune di Trieste all’Educazione-Scuola-Università e Ricerca e di ex alunni dei ricreatori.

Annunciati i festeggiamenti ufficiali per i 110 anni del Ricreatorio Giglio Padovan, che ricorrono esattamente il 20 giugno 2018 e che saranno organizzati dal maestro Franco Stibiel con la collaborazione del Comitato ex allievi.

Vi sarà anche il Patrocinio e l’intervento diretto del Comune di Trieste, che metterà a disposizione la sala di Palazzo Costanzi per l’allestimento di una mostra storica.

L’articolo integrale con le immagini è visibile nel sito del Panathlon Club Trieste.

Cliccando qui sopra per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Panathlon-Fvg per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.