La conviviale del Panathlon di Pordenone del mese di gennaio è stata dedicata all’Hockey su pista, con il GS Hockey Pordenone, presente alla serata nelle persone del presidente Maestrello e del vicepresidente Zanier. Prima di iniziare la presidente Elisabetta Villa ha raccontato della splendida esperienza vissuta all’assemblea nazionale del Duchenne Parent Project in cui il Panathlon pordenonese ha avuto n ruolo da protagonista con il racconto della
PNThlon, iniziativa che in tre anni ha raccolto più di 60.000€ per questa nobilissima causa. Nel corso della serata poi i panathleti presenti non solo hanno potuto scoprire tecnica e segreti dell’Hockey su pista, sport intenso ed entusiasmante, ma anche ascoltare la storia di una realtà nata nel cortile del Don Bosco negli anni ’60 (grazie a Mirco Bulfoni, illuminato insegnante di ginnastica padre del movimento 
Poco prima, nel corso dell’assemblea, abbiamo approvato il bilancio di un 2024 brillante, in cui i conti in ordine sono stati affiancati da un’attività intensa e iniziative capaci di abbinare passione per lo sport, etica, inclusività e solidarietà, a testimonianza e conclusione di un bellissimo anno per la nostra associazione.




