Martedì 23 gennaio nella tradizionale sede dell’NH Hotel di Trieste, sono state convocate l’Assemblea Ordinaria ed Elettiva dei Soci del Panathlon Club Trieste.
Dopo la nomina degli scrutatori e della Commissione Verifica Poteri, il Presidente uscente Franco Stener ha letto la sua relazione finale. È stato quindi approvato il Bilancio Consuntivo per l’esercizio 2023 ed è stata letta la Relazione del Collegio dei Revisori Contabili. Di seguito sono state approvate la Relazione del Presidente Stener, il Consuntivo e la Relazione dei Revisori Contabili.
Si è quindi passati all’elezione degli Organi Sociali per il biennio 2024-2025.
Presidente è stato eletto l’avvocato Biagio Terrano. I Consiglieri componenti il Consiglio Direttivo, oltre al Past President Franco Stener per diritto, sono risultati Andrea Ceccotti, Sandro Fabietti, Monica Minniti, Sauro Bacherotti, Nunzio Minniti, Tullio Maestro, Ugo Lupattelli, Auro Gombacci e Anna Devivi.Primo dei non eletti è risultato Giovanni D‘Agostino, secondo Michele Ingannamorte.
Per il Collegio di Controllo amministrativo e contabile (Revisori dei Conti) sono stati eletti Fabio Bolcic, Giorgio Vigoriti e Dario Zantedeschi.
Nel Collegio di garanzia statutaria (probiviri), sono risultati componenti Claudio Ciani, Donatella Lovisato e Paolo Zanon.
C’è quindi stato il passaggio delle consegne fra i 2 Presidenti e il neoeletto Biagio Terrano ha letto la sua Relazione programmatica. Sono state quindi proposte e determinate la quota sociale annuale e la quota d’ingresso. Infine, è stato approvato il Bilancio preventivo per 2024.
Andrea Ceccotti
Comunicazione Area12 FVG