Vai al contenuto

Assemblea ordinaria elettiva del Panathlon Club Gorizia

  • 2 min read

Si è svolta il 31 gennaio nella consueta sede di incontri presso il Ristorante Tre Soldi Goriziani l’Assemblea elettiva degli organi statutari per il biennio 2024-2025.

Presieduta da Vladimiro Dan, uno dei più blasonati membri del Club, alla presenza di tutti i soci (tranne uno ammalato) l’Assemblea ha eletto Presidente Andrea Volpe a succedere a Sergio Lapo Presidente per due mandati ( limite previsto dallo statuto).  Ha poi riconfermato il Consiglio Direttivo uscente ed analogamente salvo una unica correzione sia il Collegio Amministrativo Contabile che il Collegio arbitrale.

Nella foto il passaggio delle consegne. Nella relazione consuntiva il Presidente uscente ha sottolineato il ruolo crescente in importanza che il Club sta assumendo in vista della celebrazione del 2025 per Nova Gorica – Gorizia Capitale europea della Cultutra con manifestazioni mirate e coordinate con il neonato Primorska Panthlon Club di Nova Gorica. Un breve estratto dalla relazione recita :

“Un successivo rilevante evento  è stata l’8 settembre la conclusione a Sempeter di Nova Gorica della 8° Route organizzata dai Clubs dell’Area 1 con la nostra collaborazione in un significativo abbraccio del Triveneto al neonato Panathlon Club di Nova Gorica, primo in Slovenia e nato per il nostro impegno nel quadro delle celebrazioni di Nova Gorica- Gorizia Capitale Europea della Cultura 2025 . Singolare è stata la visita della Villa Coronini-Kronberg ora sede municipale di Sempeter. A tale visita abbiamo voluto dare complemento il 10 novembre con una conferenza della Prof.ssa Maria Masau Dan già direttrice del Museo Revoltella di Trieste sul tema delle residenze patrizie nell’area di Gorizia scoprendo ovvero confermando come l’area si trovi indisgiungibilmente a cavallo del confine.”

La serata si è conclusa con la prima Assemblea ordinaria per l’attribuzione delle cariche che vede riconfermati alla Vicepresidenza Pierluigi Fabbro, il Tesoriere Paolo Paulin e “a furor di popolo” quale segretaria l’amatissima Michela Sanzin.

 

Cliccando qui sopra per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Panathlon-Fvg per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.