PANATHLON PLANET INFORMA DELLA NUOVA INIZIATIVA CHE PARTE IL 13 MAGGIO
Panathon Planet, che è il Web House Organ d’informazione e cultura dello sport del Panathlon ha emesso il seguente comunicato.
Nasce tra il Panathlon Distretto Italia ed il Panathlon Milano una collaborazione giornalistica per la realizzazione di video-incontri sulle diverse tematiche di attualità dello sport.
I dibattiti condotti da Filippo Grassia, giornalista e Presidente del Club milanese, avranno ospiti di primaria grandezza.
Ancora una volta il Distretto Italia mira alla qualità della comunicazione, offrendo così ai soci ed ai lettori di Panathlon Planet un ampio panorama d’informazione e cultura dello sport.
Un altro fiore all’occhiello di questo Distretto Italia “VideoIncontriamoci al Panathlon” sarà l’incontro con: Marcel Vulpis, giornalista esperto di economia dello sport, con una declinazione nell’area della comunicazione/uffici stampa.
DATA: Mercoledì 13/05 alle ore 18.30, Diretta sulle piattaforme FaceBook e Youtube.
Istruzioni per il collegamento:
Per seguire l’incontro in diretta FaceBook dalla pagina del Panathlon Club Milano, accedete mercoledì alle 18.15 al seguente link: https://www.facebook.com/panathlonclubmilano.
Scorrete verso il basso la pagina e troverete il post del video in diretta. L’accesso alla diretta sarà fruibile sia a chi ha un profilo FaceBook sia a chi non lo possiede. Mentre soltanto chi ha un profilo FaceBook potrà porre domande all’ospite scrivendole nei commenti al video in diretta.
In alternativa potete seguire la diretta sul canale youtube del Panathlon Club Milano accedendo mercoledì alle 18.15 al seguente link: https://www.youtube.com/channel/UCLftBoe5RQ_8Ym3mx2H_AOw
In questo caso all’ora di inizio della diretta partirà il video che troverete sul canale. Solo chi ha un profile Youtube potrà porre domande all’ospite scrivendole nei commenti al video in diretta.
Per problemi tecnici contattare l’ing. Philip Grasselli al numero cell. 3426457459, il quale si occuperà degli aspetti tecnici e della regia.
Who is who: MARCEL VULPIS:
Marcel Vulpis, 52 anni, laureato in Scienze Politiche (Luiss-Guido Carli di Roma). Giornalista professionista. Esperto di Economia dello Sport, con una declinazione nell’area della comunicazione/uffici stampa.
Ha collaborato, nel ruolo di capo ufficio stampa, con la Federazione Internazionale Sport Invernali (FIS) durante il Mondiale di Bormio2005, ed è stato responsabile comunicazione del progetto “Fifa Fan Fest” (2010/Roma). E’ docente IULM (Master in Marketing e Management dello Sport), Temple University (sui temi della comunicazione) e Università Tor Vergata-Roma Due (cattedra in “Crossmedialità nella Sports Industry”).
Nel 2004 ha fondato l’agenzia “Sporteconomy.it” (di cui è direttore responsabile) leader nel mercato della informazione economico-sportiva. Co-autore del libro “New Media & Digital Football” (collana Sporteconomy) vincitore, nel 2019, del “premio Ghirelli (Figc)”.