Vai al contenuto

Come inviare le notizie per la pubblicazione nel sito panathlon-fvg.it

  • 2 min read

Semplicemente inviando una e-Mail all’indirizzo comunicato ai club con il testo che si desidera pubblicare. NON COME ALLEGATO WORD ma direttamente nello spazio previsto per il testo nel vostro programma di posta.

Il mittente deve inserire il proprio nome, l’incarico ricoperto e il proprio numero di telefono.

Allegati: 

– documenti in PDF da rendere scaricabili dal sito (locandine, Programmi)  

– Immagini come file jpg, dimensione gradita tra 1 e 2 MB..

La pubblicazione e il reperimento nell’archivio viene facilitato se:

– le immagini, allegate vengono denominate con data-nome-ordine di pubblicazione. Esempio: i20230224-AssembleaCluxX-1.jpg 

– le immagini inserite direttamente nel testo vengano collocate come appare qui: prima dell’inizio del testo quella preferita e in calce le altre.

Nome del mittente, suo incarico nel club e Telefono dove poterlo contattare

Qui il fax-simile scaricabile: 20230224-InvioPanClubNews

 

 

 

 

Cliccando qui sopra per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Panathlon-Fvg per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.