
Il weekend del 24 e 25 maggio è stato proficuo per la squadra di sitting volley della Gis Sacile.
Sabato 24 maggio la compagine ha conquistato il primo posto alla seconda edizione del torneo di Vicenza organizzato a Lisiera dalla squadra di casa, in collaborazione con FIPAV Vicenza, AISM Vicenza
e FIPAV Veneto. Per i friulani tre vittorie: contro Brembate Sopra (2-0), Vicenza e Legnano, e il pareggio 1-1 contro Verona
Domenica 25 maggio a Verona è andata in scena la prima tappa del girone azzurro della coppa UISP. Vittorie per 2-0 contro CUS Verona e Chieri e sconfitta per 2-1 contro Brembate Sopra, ma primo posto nel girone in virtù dei risultati tra le altre squadre, con un bel passo avanti in vista delle gare di ritorno, 
Simone Drigo