Il Panathlon Area 12 desidera unirsi a coloro che esprimono oggi il ringraziamento dovuto al Presidente Giorgio Brandolin per il tantissimo realizzato per lo sport della nostra regione durante il suo mandato.
Un periodo intenso il suo.
Un periodo nel quale ha affrontato l’eccezionalità della pandemia ottenendo il sostegno pieno e partecipe dell’Amministrazione Regionale, che ha consentito alle società sportive di affrontare e superare innumerevoli problematiche.
Un periodo che ha portato ulteriore sviluppo, presenza e successi dello sport regionale uniti alla capacità di portare qui e sostenere eventi olimpici.
Un periodo nel quale il suo appoggio vero a tutte le iniziative panathletiche è stato costante, concreto e costruttivo. E siamo certi che continuerà, passato il testimone, ad esserci vicino anche come Past President.
Grazie Presidente Brandolin!
Benvenuto Presidente Marcon
Le vive congratulazione del Panathlon Area 12 fvg per l’elezione alla guida del CONI FVG, a Lei e al nuovo Consiglio Direttivo.
Nell’impegnativo programma cogliamo con gioia anche l’attenzione annunciata per lo sport di base e paralimpico. Sport nal quale il Panathlon è particolarmente legato. Siamo convinti che questo ci porterà a sinergie e cooperazioni.
Sono certo che con il vostro entusiasmo e la vostra visione i valori dello sport, la collaborazione e il rispetto, continueranno a diffondersi nella nostra regione, punto di riferimento per gli atleti e gli appassionati.
Buon lavoro Presidente