L’assemblea ha deciso di puntare per il 2021 ancora su sport giovanile e diversamente abili
Il 26 gennaio il Panathlon Club Pordenone ha celebrato la sua assemblea ordinaria dei soci. Un Ordine del Giorno non particolarmente nutrito, che ruotava in primo luogo intorno alla discussione e all’approvazione del bilancio consuntivo. Bilancio che peraltro è poi stato approvato all’unanimità.
Sono poi state discusse e definite le linee programmatiche del club per il 2021. Tenendo presenti le difficoltà oggettive a definire una programmazione certa a causa delle restrizioni imposte per contrastare il Covid 19, si cercherà comunque di svolgere le attività che verranno permesse. Preferibilmente in presenza, ma si è anche presa in considerazione l’idea di svolgerle in via telematica, anche se al riguardo se ne parlerà eventualmente a tempo debito.
Di certo, come ogni anno, continuerà la collaborazione con il Coni e il Comune di Pordenone per assegnare i premi agli studenti sportivi, dedicati agli allievi delle scuole medie inferiori e superiori particolarmente brillanti nei risultati scolastici e in quelli sportivi. A fine 2020, come di consueto, i riconoscimenti sono stati assegnati, ma non è stato ovviamente possibile consegnarli. La cerimonia di consegna si farà non appena possibile. E a fine 2021 si spera di poter consegnare in presenza i riconoscimenti che saranno assegnati per l’anno in corso. E inoltre, i soci del Panathlon Club Pordenone intendono comunque continuare l’attività focalizzata in particolare sullo sport giovanile e sui diversamente abili.