Vai al contenuto

Milano Cortina: occasioneper young reporters

  • 2 min read

6 marzo 2023

Vuoi diventare un giornalista sportivo? Hai tra i 18 e 24 anni? Invia la tua candidatura

Milano Cortina 2026, in qualità di Comitato Organizzatore dei prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali, è stato incaricato dal Comitato Olimpico Internazionale di individuare due giovani aspiranti giornaliste/i per il programma di formazione Young Reporters.

L’iniziativa, organizzata dal CIO, consentirà agli aspiranti giornalisti selezionati di essere presenti ai Giochi Olimpici Giovanili Invernali di Gangwon 2024 (Corea del Sud) e di vivere quest’evento da una prospettiva assolutamente esclusiva.

Un’esperienza unica per gli aspiranti Young Reporters che potranno così scoprire i meccanismi che si celano dietro la narrazione di una grande storia sportiva, anche da un punto di vista fotografico, social e video.

I partecipanti saranno a Gangwon dal 16 gennaio al 1 febbraio 2024 e verranno affiancati da esperti giornalisti in ambito Olimpico per seguire moduli specifici su scrittura, foto, video, radio e social media. Tutte le spese saranno a carico del Comitato Olimpico Internazionale.

Per leggere l’articolo completo visita il sito

Cliccando qui sopra per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Panathlon-Fvg per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.