Quest’anno il tradizionale incontro degli Auguri si è svolto a Pontebba nell’accogliente sede offerta dall’ANA per una serata che ha mostrato il calore unico del volontariato e la passione che riunisce il Panathleta e Alpino Bruno Bonatti.
La serata è stata dedicata al ringraziamento del Past President del Club, cav. Uff. Armando Coianiz.
Il Presidente Renato Palmieri gli ha consegnato la Targa con il semplice ma sentito “Grazie” con la quale il club ha voluto ricordare le tante iniziative realizzate. Non si è trattato di un gesto formale ma della consapevolezza che è nel nostro passato che troviamo le radici per crescere.
È stata anche l’occasione per l’impostazione del programma della “Giornata con i non vedenti”: una escursione con ciaspole nella val Gleris sopra Pontebba.
I Consigliere Nazionale Mario Ullian ha espresso la sua soddisfazione per la nascita del nuovo Panathlon Club Dolomiti Sappada – Tolmezzo e ringraziato il club per la costanza con la qual he perseguito questo obiettivo. Un risultato che conferma la vitalità della nostra montagna e la forza unificante del Panathlon che, favorendo la nascita del nuovo club, accresce la partecipazione e rappresentatività sul territorio.