Tarvisio 29 novembre 2025
Il Presidente Roberto Palmieri a conclusione del suo mandato ha ringraziato i soci per il loro personale impegno e ha ricordato che nel volontariato più che la quantità delle iniziative o del tempo dedicato conta la qualità dell’impegno che si mette. E sotto questo profilo il club, seppure piccolo, ha soci che si sono dedicati con passione e competenza alle
varie iniziative e attività.
Tra queste l’allestimento di tre Mostre a Tolmezzo, a Cima Sappada e Tarvisio, la presenza allo Snow Rugby 2025, premi e le iniziative con le istituzioni, l’impegno concreto a supporto del Club Dolomiti-Tolmezzo, la partecipazione regolare agli incontri
regionali.
Ritenuto giunto il del ricambio a proposto di passare il testimone a Mario Ulian. Proposta accolta da unanime ovazione. Il nuovo consiglio unanimemente eletto vede Presidente Mario Ulian, Past Presidente: Roberto Palmieri, Presidente Onorario Armando Coianiz, Vice Presidente Vicario: Franco Baritussio, Vice Presidente: Giuseppe Di Vora, consiglieriStefano Vuerich e: Daniele Sabidussi. Nei vari settori, Mario Stentardo (Eventi), PierGiorgio Baldassini Media), Alessandro Spaliviero (Soci e Società Sportive), Enrico Melchior (Scuola e Università) e Andrea Tarlao (Paralympics).
Generale apprezzamento per il Past Presidente Roberto Palmieri al quale è stata consegnata una targa di ringraziamento da parte di tutto il club.
Mario Ulian, accettando l’elezione ha sottolineato che seppure viviamo in un mondo con grandi veloci cambiamenti i valori del Panathlon e in particolare il rispetto degli altri e delle regole sono fondamenta che manterranno tutto il loro valore anche nelle evoluzioni della società. A dimostrazione tra gli obiettivi oltre al mantenimento delle iniziative tradizionali quello ambizioso della costituzione di un Junior Club.
Il club ha dedicato una targa alla Preside Prof. Doris Siega per sottolineare l’apprezzamento per la sua attenzione alle iniziative Panathletiche tra le quali i rapporti con il Liceo Sportivo Bachmann.
#