Vai al contenuto

Panathlon Club Alto Friuli: Attività ed iniziative in programma

  • 2 min read

Nell’ultima riiunione del club il Presidente Renato Palmieri ha ricordato alcuni momenti ed iniziative a partire dall’elezione, in marzo di Andrea Ceccotti a Governatore FVG, Area 12. 

Tra questi i riconoscimenti agli Atleti Paraolimpici nei Mondiali di Sella Nevea. In aprile la riconferma di Giorgio Costa alla presidenza dl Distretto per il quadriennio 2024/25. Tra aprile e maggio l’impegno per la mostra Fotografica Donne e Motori e le attività collaterali (benedizione autoveicoli, raduno Porsche, visita della delegazione americana) a Tarvisio. Il successo e l’interesse hanno portato a decidere di diffonderla nel territorio.

In luglio vi è stato l’allestimento della mostra a Pontebba nella sede municipale dove ha avuto analogo successo con momenti intensi nel videocollegamento con la Mag. Giada Di Lenardo e la Sott. Uff Elena Miola nel dialogo sull’Emancipazione Femminile. Tema visto oltre che nel mondo dei motori anche in quello delle esperienze di vita femminile nelle Forze Armate. Sempre in luglio vi è stato il commosso ricordo dei due soci scomparsi Gibertini e Screm nell’incontro e le targhe alle famiglie.

Le prossime attività riguardano la collaborazione con il club Dolomiti-Sappada e il Comune di Tolmezzo per l’allestimento Mostra DONNE e MOTORI a Tolmezzo Palazzo Frisacco Sala Cissig da novembre a dicembre e la tradizionale cerimonia di consegna dei riconoscimenti Fair Play per il 2024 che avrà luogo in dicembre.

Generali le congratulazioni, Mario Ulian, per l’elezione a Vice Governatore dell’Area 12 e per gli incarichi affidatigli dal Presidente Costa relativamente a GO 2025, ai Giochi Olimpici Invernali Milano-Cortina 2026 e all’EYOF Lignano 2027. Mario Ulian ha evidenziato l’importanza delle opportunità che questi incarichi offrono e sottolineato che rappresentano un riconoscimento all’impegno in iniziative ed idee sviluppate nella nostra area che si aggiungono alla nomina del nostro Past Governor, Paolo Perin, nel Consiglio del Panathlon Internazionale.

 

 

 

 

Cliccando qui sopra per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Panathlon-Fvg per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.