Anche quest’anno il Panathlon Club di Pordenone, in collaborazione con l’associazione Sci Club Panorama e con il preziosissimo supporto del Comune di Pordenone, organizza la staffetta benefica PNThlon, il cui intero ricavato andrà devoluto alla Duchenne Parent Project.
I sei componenti di una squadra correranno/cammineranno a turno, uno alla volta dandosi il cambio allo scoccare di ogni ora, in un circuito che si snoda per le strade del centro cittadino.
La manifestazione avrà inizio alle ore 16:00 per terminare alle 22:00. Seguiranno le premiazioni: oltre alle prestazioni atletiche delle squadre che avranno percorso il maggior numero di km nell’arco delle sei ore, verranno riconosciuti gli aspetti più goliardici della manifestazione per celebrare lo spirito di partecipazione e di solidarietà (ad esempio, riconoscimenti andranno alla squadra con la maglia più bella, alle squadre più giovani, a quelle con il nome più fantasioso ecc).
Alla partenza del circuito sarà allestito un tendone sotto il quale le squadre partecipanti avranno la loro ‘base’: sarà il punto di incontro dei partecipanti dove si potranno incontrare con gli altri membri della squadra e si potranno organizzare per la distribuzione dei pettorali e dei chip (posizionati su una cavigliera).
Vi sarà un servizio docce e nella piazza si potrà anche fruire di cibo e bevande preparate per l’occasione (anche il ricavato di questo servizio andrà devoluto in beneficenza).
Allegata e scaricabile la locandina: per iscriversi, è sufficiente seguire il link del QR code stampato sulla locandina stessa.