Vai al contenuto

Panathlon Club Udine: serata con i Big del basket

  • 2 min read
Ospiti Luca Corsolini, Carlo Recalcati il direttore tecnico dell’APU Alberto Martelossi e il coach del Old Wild West Matteo Boniciolli, moderatore Antonio Simeoli.
Luca Corsolini ha rievocato la vita del papà Giovanni, attraverso una serie di aneddoti e scorci di vita, mantenendo sempre molto alta l’attenzione della platea formata da tecnici e appassionati di questa disciplina sportiva, ottenendo applausi a scena aperta, per usare un termine legato al teatro.
E poi il grande Recalcati scoperto all’oratorio da Giovanni che grazie alle sue capacità tecniche avanguardiste portò ai massimi livelli la squadra del “Cantù”. E per terminare con il coach Boniccioli, il quale ha ribadito un concetto: se le idee e i programmi son fatti bene, non bisogna allarmarsi troppo se la squadra può avere dei momenti negativi perché potrebbero essere dovuti a fattori temporanei passati i quali la squadra si riprenderà sicuramente.
Certamente una serata che rimarrà viva per parecchio tempo nel cuore dei soci del Panathlon

Foto 1: le autorità
Foto 2. I premiati

PierGiorgio Baldassini
mob. +39 335 214648
mob.+43 664 73695920


Cliccando qui sopra per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Panathlon-Fvg per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.