Vai al contenuto

PANATHLON E SOLIDARIETÀ: CALCIO PER FILIPPO

  • 2 min read

 Riceviamo ed accogliamo l’invito del Club Panathlon di Milano per questa iniziativa di grande solidarietà. Il Club milanese organizza per lunedì 10 luglio una partita di calcio a scopo benefico, con una raccolta di fondi per salvare il piccolo Filippo Traldi affetto da una rara malattia conosciuta come la sindrome di Hunter.

Filippo è attualmente ricoverato negli Stati Uniti per seguire una terapia sperimentale e costosissima, ed è il primo paziente europeo a ricevere questo tipo di cura.

Il Panathlon Milano, supportato da numerosissime istituzioni pubbliche e private, si è subito attivato con questa iniziativa benefica e di solidarietà per sostenere la famiglia ed il papà Stefano, membro del club, e noi ci affianchiamo agli amici lombardi nel promuovere la partita di calcio sensibilizzando l’aiuto per il piccolo Filippo.

Cliccando qui sopra per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Panathlon-Fvg per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.