DIVERSE INIZIATIVE IN CANTIERE PER FESTEGGIARE I 65 ANNI DEL CLUB E I 70 DELL’INTERNATIONAL
Il 26 gennaio 2021, sulla piattaforma Zoom, si è tenuta on line l’Assemblea dei soci del Panathlon Club Trieste ove il Presidente Fulvio Bronzi ha relazionato sull’attività svolta nel 2020 (conviviali, assegnazione del premio “el Mulo de Oro”, fusione della statuetta del suddetto premio, del service a favore dell’Ospedale di Cattinara – Reparto rianimazione); su quella elaborata per il futuro e sulle occasioni perdute in conseguenza delle restrizioni dovute al Covid 19.
Nel tracciare il programma per i 2021 il Presidente ha tenuto un atteggiamento ottimista, accennando sì alla rinuncia del service con il Rotary Club Trieste Alto Adriatico, ma nello stesso tempo parlando del 65° anniversario del Club e del 70° del Panathlon International. Ha quindi proposto conviviali, altre attività, sorprese e convegni per festeggiare le summenzionate ricorrenze.
Sono stati inoltre previsti due services, uno, a favore di due disabili, svolto insieme al Rotary Club Trieste Alto Adriatico e di Monfalcone in programma ad Ancarano, e l’altro a favore dell’Associazione Nazionale Handicappati Fisici.
Conclusa la relazione il Tesoriere e il Presidente del Collegio di Controllo Amministrativo hanno illustrato e commentato i bilanci consuntivo e preventivo, L’Assemblea ha quindi approvato all’unanimità la relazione, i bilanci e quanto proposto durante i lavori con l’augurio di trovarsi presto di persona.
Sauro Bacherotti