Vai al contenuto

Scadenza del Concorso Internazionale Audio-Video prorogata al 31 agosto

  • 2 min read

Annuncio Della Fondazione chiesa e Fédération Internationale Cinéma Télévision Sportifs

La Fondazione Culturale Panathlon International – “Domenico Chiesa” e  FICTS – Fédération Internationale Cinéma Télévision Sportifs Competizione internazionale di audio-video hanno prorogato al 31 agosto il termine di iscrizione alla Competizione “Lo sport come promozione dei diritti umani” per immagini.

Tema dell’anno è: “LO SPORT STRUMENTO DI AFFERMAZIONE DELLA DIGNITÀ UMANA”.

Sono ammesse opere realizzate da persone di qualsiasi età, senza alcuna distinzione di genere, etnia, razza, religione e pensiero politico. Non saranno accettate opere di contenuto pornografico, di incitazione alla violenza o ispirate all’odio razziale o in violazione dei diritti umani.

Ciascun partecipante può usare le proprie immagini per realizzare i propri video nel rispetto delle disposizioni che regolano i diritti cine-televisivi delle immagini e delle musiche.

Sono ammessi video (durata: min. 30” a max 4’) e potranno essere realizzati con qualsiasi tecnica (in formato MOV h264 o MP4), con o senza colonna sonora. Gli eventuali commenti e/o eventuali sottotitoli dovranno tassativamente essere in lingua inglese se la versione originale è in una lingua diversa.

Scarica qui il Regolamento e scheda di iscrizione.

Cliccando qui sopra per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Panathlon-Fvg per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.